• Ormai i tentativi di furto crescono ogni giorno sempre di più e l’esigenza di proteggere i propri beni e le persone a noi care nella nostra casa, è ormai indispensabile.

    Purtroppo non ci troviamo più di fronte al ladro occasionale dotato di pochi arnesi, ma a veri e propri criminali che delinquono in maniera organizzata e hanno una più che discreta conoscenza dei sistemi di allarme, quando quest’ultimi sono stati installati con estrema leggerezza e pensando solo a “risparmiare…” senza tener conto dei grossi limiti che i sistemi di allarme “economici” o “fai da te”, hanno.

    Per questo GENTILERUGGIEROIMPIANTI, raggiunge il Cliente, esegue un sopralluogo facendo una attenta “analisi del rischio” in base a cui sarà stabilito il “livello di prestazione dell'impianto”e rilascia il preventivo, fornendo una rappresentazione di impianto, grazie alla Valigia Dimostrativa. Inoltre mette a disposizione del Cliente, conoscenza in materia, molteplici soluzioni anche economiche - ma giustamente ponderate -, e offre una vastissima gamma di prodotti tra cui centrali, dispositivi di comando, di comunicazione, di segnalazione e di rilevamento. Se la situazione lo richiede, si possono eseguire anche impianti di tipo “wireless”.

    I nostri impianti sono tutti “ gestibili attraverso Smartphone e Tablet”.

    Soluzioni per piccoli, medi e grandi impianti, tutti certificati e collaudati nel rispetto del DM37/2008 in materia di impianti elettronici, e conformi alla Norma CEI 79/3.